Sostenere l'associazione
Fin dalla sua fondazione, l'associazione AMULETI si è sempre posta l'obbiettivo di garantire la gratuità degli eventi organizzati, sulla base del principio che la cultura è un patrimonio comune, da promuovere e condividere.
Ogni evento tuttavia, anche il più semplice, comporta dei costi che se da una parte contribuiscono a mantenere l'economia che ruota attorno al settore cultura, dall'altra a volte mettono a rischio la realizzazione di tanti progetti.
Per questo l'associazione si rivolge principalmente alla sensibilità e al contributo del pubblico per sostenere le spese e poter sempre offrire concerti ed eventi di qualità e accessibili a tutti.
Come?
A sostegno delle nostre attività offriamo diverse soluzioni:
TWINT
1- Scannerizza il QR code con la tua app TWINT
2- Fai la tua libera offerta. Grazie per il tuo contributo !!!
Diventa socio di AMULETI
- Socio sostenitore. Con un contributo di 50.- CHF/anno sarai iscritto alla nostra news letter e verrai sempre informato riguardo le nostre iniziative
- Socio attivo. Con un contributo di 100.-CHF/anno sarai iscritto alla newsletter e avrai diritto ad un ingresso gratuito ad un evento a pagamento
- Socio Premium. Con un contributo di 200.-CHF/anno sarai iscritto alla newsletter e avrai diritto ad entrare gratuitamente ai nostri eventi a pagamento.
Bonifico bancario
I contributi intestati a AMULETI- Arte Musica e Letteratura in Ticino, via Maestri Comacini 8D - 6500 Bellinzona, possono essere versati alla banca Raiffeisen di Bellinzona e Visagno a mezzo di:
- IBAN: CH11 8080 8009 5739 7091 0
Grazie da tutto lo staff AMULETI